IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

domenica 19 agosto 2012

Borsa "Dell' ultimo momento"

Anche questa borsa la ho creata all'ultimo momento ,
tanto che le ho dato proprio questo nome
"Dell'ultimo momento"
Avevo voglia di qualcosa di colorato e allo stesso tempo
qualcosa di fresco ...... da passeggio !
Borsa creata annodando 2 foulard , uno per l'esterno e uno per l'interno , con l'aggiunta di un fiore in tessuto e 2 anelli di legno .
In questo caso non ho fatto nessuna cucitura , per poter snodare i nodi e usare i foulard in altre occasioni .
Questa cosa dei foulard per creare la borsa mi è piaciuta molto !
Ne voglio fare altre , ma questa volta fissando i nodi con delle salde cucite a macchina , altrimenti chi la usa ed è tenta di smontare la borsa , poi non si ricorda più come rifarla :-D


Creazione di Angela Zoja per "Alliz Artigianato Creativo"


Nessun commento: