IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

sabato 17 aprile 2010

Collana girocollo uncinetto.


Sto sperimentando il filo di cotone lavorato ad uncinetto. In questo caso ho realizzato un girocollo, il centro è composto da un anello di legno (confesso...quelli per appendere le tende) rivestito con il filo doppiato turchese-oro e poi sempre con l'uncinetto mi sono attaccata tutto attorno, creando delle catenelle dorate. Mentre con il filo doppiato ho continuato nella parte superiore andando a creare il collare, per la chiusura ho tatto una pallina da un estremità e dall'altra un asola. Per completare ho applicato delle perline di Swarovski di colore turchese con sfumature dorate.

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma che collana originale!
Finalmente tra tanti copia-copia, un modello unico e fuori dall'ordinario!
Brava :-)
Buona giornata, ciao
elena°*°

Unknown ha detto...

Vero!
Ha i colori del mare e del cielo in primavera!
Un salutone, Cathy

Anonimo ha detto...

Complimenti !!!E^ veramente originale Silvia