IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

giovedì 22 luglio 2010

BRACCIALE FIORITO.

FUXIA&ORO
Leggeri petali fuxia, trattenuti da un cerchio rigido ricoperto con filo di cotone colore fuxia e oro, ricoperto con lavorazione a uncinetto. Centro bracciale decorato con applicazione di grandi perle in vetro attaccate con ago e filo. Misura circonferenza interna bracciale cm 19,5 e larghezza fascia bracciale cm 3,5 circa, larghezza massima fiore cm 11.  Se siete interessati, potete scrivermi per avere qualsiasi informazione....allizcreative@gmail.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello bello......anzi bellissimo !!!!

Unknown ha detto...

Grazie,piace molto anche a me!