IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

sabato 10 luglio 2010

MOSTRO DI FACCIA MAPPALE.

Dipinto con colori acrilici su tela misura cm 18 di larghezza e cm 24 di altezza.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Ha il volto attraversato da mille rigagnoli di sorgenti emotive. Tutte affluiscono attorno alle espressioni facciali, lubrificano e alimentano i movimenti , attribuiscono spessore al tempo, fluidificano i sentimenti, stampano a caldo marchi indelebili. Crescono nel tempo si moltiplicano. Tessono una faccia mappale con angoli morti, strati di tempo, anni del passato vissuti sotto lo sguardo ripetitivo di occhi curiosi e talvolta indiscreti.                                                                                                                                                                         by Angela Zoja.                                                                                      

Nessun commento: