IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

mercoledì 23 giugno 2010

ELEGANTI FARFALLE FLUTTUANTI SULLA CAMICIA .

Fanno capolino eleganti farfalle fluttuanti dal corpo argenteo, si rialzano e discendono come un abbraccio di ali aperte, pronte a cogliere le vibrazioni,si parlano si raccontano, giocano a rincorrersi....quasi a moscacieca senza nascondiglio, aperte in bella vista lasciandoci cogliere la loro fragilità. ************************************************************************************   Camicia a righine bianche e celesti colore del cielo messo in riga, con applicate delle farfalle costruite con dei petali di fiori di stoffa, cuciti a macchina sulla camicia e poi ripassata la cucitura sopra con ricamo con filato grosso colore argento a punto erba. Per il corpo delle farfalle ho usato delle perle Swarovski colore argento, attaccate a mano con ago e filo......VEDIAMO SE QUESTA NOTTE ANCHE IO VADO A LETTO COME BRUCO E SE DOMANI MATTINA MI SVEGLIO COME FARFALLA !!!...........................................................................................................    Camicia in tessuto stretch (composizione:41%poliestere,33%cotone,24%poliammide,2%elastan) Lavaggio a mano. Camicia donna manica corta taglia S .   Se vi piace questa camicia e siete interessati per l'acquisto il costo è di 120 euro prezzo non compreso di spedizione. Per maggiori informazioni scrivetemi allizcreative@gmail.com.............................................................................                                                                                        

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La trovo molto ...fresca....e giovanile ...molto bella!!!

Unknown ha detto...

Si, piace molto anche a me! GRAZIE !!!

Unknown ha detto...

Più che a moschacieca giocano a "farfalline vedenti" che a me piccion molto di più di questi tempi! Chissà che meraviglia alla luce!!! Un grande abbraccio mia cara, a presto, sempre con ali al seguito! Cathy