IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

domenica 4 aprile 2010

Vassoi in legno con tecnica del decoupage e scatole di cartone decorate con potpourri profumato



2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime le scatole con i fiori!!! che colla usi? grazie :)

Unknown ha detto...

Grazie a te :-)
Uso colla vinilica , ne stendo un bel strato e poi posiziono i fiori facendo pressione .
Quando si asciuga la colla diventa trasparente .
Ciaooo