IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

giovedì 17 giugno 2010

CAMICIA DI NATURE MORTE.

Nature morte che trasmettono vita viva. Un esplosione di fiori rosa shocking balenano nell' orizzonte bianco ottico della mia camicia, esplodendo dal verde fogliame frangiato delle foglie. Sembrano tenere in equilibrio, sospendere nell'aria, fiori technicolor, come un gioco di giocoliere da un affidabile abilità innata.************************************************************ Petali e ancora petali di fiori in tessuto, posizionati e cuciti tutto attorno con la macchina da cucire, con il filo dello stesso colore dell'anima di questi fiori così che possano parlare dell'armonia cromatica. Piccolo pistillo con perla Swarovski attaccata con ago e filo a mano. Alla base della camicia ci sono delle grandi foglie impunturate tutto attorno con cucitura tono su tono. Ho voluto riprendere il motivo del fiore anche sulla punta del collo e nei polsi delle maniche. Sono posizionate tutte attorno al corpo queste nature morte technicolor in modo da creare un immersione nei fiori. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA!!!!!!!

Unknown ha detto...

GRAZIE!!!!

elena fiore ha detto...

Ma che belli questi fiorelloni pink!
E che personalità danno alla tua camicia bianca :-)
Buona serata, ciao
elena°*°

Unknown ha detto...

Grazie Elena!!!....confesso ho un successone quando la indosso!!...ormai Buona notte a te....è tardi! e domani si ricomincia. CIAO!!..Angela.