IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

venerdì 21 maggio 2010

MAGLIA RICAMATA

Maglia incrociata scaldacuore dalle onde color turchino e argento (in movimento). Prende vita il grigio fondale di lana sabbioso invernale. Incagliate tra le lunghe alghe grige argentee....perle bianche color madreperla e roselline di acquamarina ricche di bollicine come appena uscite dalla bottiglia stappata , gettata a mare da un naufrago con l'unica richiesta............help!   ...............è stato un lungo lavoro, così stancante...non finiva mai!! punto dopo punto...ago dopo ago...tutto a mano. Quella cosa chiamata "alga" è un filato appoggiato alla maglia a mano libera passo per passo e cucito con ago e filo, praticamente ha fatto da tutore, mi è servito come una matita per lo schizzo nel foglio bianco.

Nessun commento: