IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

domenica 9 maggio 2010

Sono tornata con le maglie di lana ricamate, visto che è tornato pure il freddo (mi sentivo un pochino fuori tema data la primavera inoltrata, ma ho fatto presto anche a sentirmi a tema). Questa maglia quando la indosso ho la sensazione di essere rivestita di glassa pasticcera, con tutte quelle decorazioni fatte con la siringa...quella di tessuto, che si carica dall'alto con ogni ben si voglia...non posso nascondere, che al solo pensiero di una mega torta farcita di quelle che quando ti avvicini con la bocca per fare un gran boccone...puntualmente ti pasticci anche il naso...bhè...mi ha fatto venire una certa acquolina...vorrei poter chiamare...AMBROGIOOO...ho voglia di qualcosa....di qualcosa di speciale....Bhe, per voi che state leggendo vi darò qualcosa di speciale o che tale vorrebbe essere, pappatevi la maglia pasticcera !...Passiamo a..... INGREDIENTI:   nastro di raso colore senape, fettuccia multicolor e irregolare, pailletes dorate, cuvettes argento (per chi non lo sà, sono come le pailletes,a forma di esagono...ho appena contato i lati...ah,ah,ah...) ,filo da cucito in tinta ,ago e forbice (ma va?...scusate lo sò che lo sapete, ma fanno parte degli ingredienti,altrimenti la torta pasticcera..ops!..la maglia pasticcera non ci riesce)....PREPARAZIONE:  la faccio breve, con il nastro di raso ho realizzato delle rose, stesso nastro lo ho usato per decorare la maglia, lo ho attaccato (tutto a mano) arricciandolo man mano che lo fissavo, con un punto all'indietro. Poi con la stessa tecnica ho applicato quello variegato, creando delle asole pendenti. Ho alternato le applicazionicon lile di pailettes più le rose e poi le couvettes, quà e là. Per quanto riguarda il tempo, è meglio che lasciamo perdere...ci vuole il tempo che ci vuole!

Nessun commento: