IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

giovedì 6 maggio 2010

Ho ricamato questa maglia incrociata dalla manica a 3/4 e dal colore pastello. Attorno allo scollo ho applicato un bordino di raso di colore rosa, e a fianco una passamaneria dorata, fissata con delle piccole perline rosa e poi sempre a fianco un giro di tubetti, oserei dire "tubetti vintage" dato che fanno parte delle perle di mia madre che teneva dentro a un cofanetto di latta delle caramelle. Con il bordo sbiego di raso rosa ho creato dei fiorellini con al centro una perla swarovski e con delle perline dorate molto vintage pure queste, ho fissato il fiore dandogli forma e volume. Sempre con le perline dorate ho ricamato rami, foglie e boccioli. Quà e là ho applicato delle perle swarovski come delle gocce di rugiada. Anche attorno ai polsini delle maniche ho dato vita a un giro di raso rosa e passamaneria dorata con peline e tubetti. Questo golfino a me trasmette emozioni orientali....Giappone!....i miei occhi intravedono una geisha. Voi direte cosa posso aver fumato....e io vi dico proprio un bel niente, ogni volta che lo guardo a me trasmette questo, e a voi no?.....

Nessun commento: