IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

mercoledì 5 maggio 2010

Maglia incrociata decorata con applicazione ad uncinetto. Ho pensato ad un grande sole dorato con lunghi raggi a riscaldare l'interminabile inverno nebbioso della mia cara pianura padana. Questo lo ho fatto per me, per la chiusura, aveva i nastri di lana da incrociare attorno alla vita....ho ritenuto di eliminarli e in alternativa ho cucito dei bottoni automatici, di quelli con i buchi che si attaccano con ago e filo.

Nessun commento: