IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

mercoledì 28 aprile 2010


Questo girocollo non lo avete mai visto, ho iniziato con una catenella a uncinetto con il filo di cotone lilla e poi.....sono arrivata quì. Ho voluto impreziosirlo con dei swarovski in catenella, e con delle MAXI paillettes argentate, direi veramente molto MAXI tanto da potersi specchiare dentro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava anche questa collana la trovo molto originale .....continua così ...ma sbrigati a mettere in vendita qualcosa....che devo fare l'ordine BUON LAVORO Silvia