IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

venerdì 2 luglio 2010

HO DIPINTO UN MOSTRO QUADRO.

Vi avevo detto che sarei tornata con i miei mostri! Ho dipinto un quadro con colori acrilici su tela misura cm 18 di larghezza e cm 24 di altezza.             Mostro immaginario che aleggia nella mia immaginazione....pura fantasia.Mi guarda, mi scruta, mi osserva, mi giudica. Il suo sguardo non mi perde un istante, sono sotto controllo continuo. Lo vedo al tramonto, nella notte, all'alba...tutto il giorno. Mi sposto e lui è sempre lì. Mostro,mostro, mostrati nei segni, nelle linee,nelle sfumature,sei qui davanti a me, sei unipresente. Il tuo sguardo mi segue, mi scruti, mi osservi dal tempo di adesso al tempo di domani.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che belle fotografie, mi piace come hai "zoomato" sugli occhi e sulla bocca. Io questo mostro non lo trovo tanto tremendo. Non so, mi sembra piuttosto triste, come se fosse "trattenuto", costretto a stare immobile nello spazio concesso. Ma in fondo è così, quando diamo un nome alle cose smettono di fare paura!!! Un grande abbraccio, Cathy

Unknown ha detto...

Grazie Cathy. La gente non lo sà, ma i miei mostri si sono arrichiti con le paure!