IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

martedì 21 agosto 2012

Borsa a fiorellini .

L'altro giorno avevo indossato un vestito tutto a fiorellini
e allora ho pensato "perchè non fare una borsa tutta a fiorellini ?"

Eccola !!!
Ho preso questo grande foulard ..... il mio ultimo acquisto :-D
essendo bello grande e rettangolare , l'ho piegato a metà
fatto due bei nodi ai lati e inserito un anello di legno per parte
e fatto alti due nodi ben stretti .
Poi con un foulard rettangolare lungo e stretto , ho fatto il manico della borsa ,
attorcigliandolo su se stesso e bloccandolo con una cintura di tessuto
che ho rubato ad un mio vestito che è appeso in armadio , ma che avendo le maniche a 3/4
per ora non uso .....con questo caldo che fa !!!
Fissato il tutto con dei nodi attorno all'anello di legno .
Altra cintura di vestito ...... l'ho piegata in due e annodata ad un cerchio creando quattro lunghe frange .
Preso spilla a fiore di tulle e puntata alla borsa ..... proprio come un "fiore all'occhiello" .
Ora sono pronta per uscire !!!
e dato che sono in ferie , dove posso andare ???
Ma si !!! ....... al mare :-)))
Agganciata al sedile ...........direzione mare !!!   ^_^
La mia borsa sulle gambe , neanche me la portassero via !  ahahahahaha
Capelli al vento con il sapore di mare che iniziava a sentirsi .
Psttttttttt ......... stiamo arrivando .
Manca pochissimo e ci siamo finalmente .
Direzione Venezia e precisamente Sottomarina .
Ora raggiungiamo la spiaggia .
Sto pensando che mi distenderò all'ombra , sotto l'ombrellone .

Creazione di Angela Zoja per "Alliz"

Nessun commento: