IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

lunedì 13 agosto 2012

Borsa DestinazioneLungoMare .


Creazione di Angela Zoja per Alliz Artigianato Creativo .
Foto di AngelaZoja-Art
Una borsa fatta prima di uscire di casa per andare al mare !
Le ispirazioni arrivano quando arrivano .
                                                                     Pstttttttt ........

Sono nel lungomare di Sottomarina in provincia di Venezia
Borsa DestinazioneLungoMare .

Questa borsa l'ho chiamata così "Borsa DestinazioneLungoMare" perchè l'altra mattina dovevo uscire di casa per andare al mare , e tra le mie borse non c'era quella che mi soddisfava per abbinarla al vestito che indossavo , avevo voglia di qualcosa dal gusto un po hippie .
Così ho rovistato tra i miei foulard e ho iniziato ad annodare , ho inserito degli anelli di legno in modo da annodare la base della borsa e poi con una bandana ho fatto il manico attorcigliato da un nastro arancione fluorescente ( mi serviva un richiamo di colore per i miei nuovi sandali arancione fluorescente ) poi ho annodato anche questi a gli anelli di legno .
Ho voluto aggiungere un fiore in tessuto di colore contrastante da riprendere i fiori del vestito .


Creazione di Angela Zoja per Alliz artigianato creativo .
Foto di Angela Zoja-Art .

Nessun commento: