IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

mercoledì 8 agosto 2012

Tu ed io fusione di colore .

                                       

Tu ed io fusione di colore .


Ci guardiamo
catturando le sfumature
della nostra anima .
Parlare non serve più .
Siamo un unico colore fuso
dalle molteplici tonalità .
Mi avvicino a te
e annuso il tuo colore ,
colore dalle vibrazioni
inconsapevoli .
Colore vivo , audace
provocante .
Tu ed io colore di fusione .

di Angela Zoja.



Il mio quadro stampato su t-shirt in bamboo per Eco Brand LogoQuadro .Se anche tu vuoi 
la mia t-shirt la puoi vedere e acquistare online  clicca sul link qui sotto





                        Stampa con colori all'acqua su t-shirt in jersey di Bamboo .







Nessun commento: