IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

mercoledì 25 dicembre 2013

Natale 2013

Ad agosto ho iniziato a cambiare la mia casa ...per eliminare il mio passato .
25 dicembre 2013  Auguri di Buon Natale !!!
Negli ultimi tempi dedico il mio tempo alla pittura , prossimamente vi racconterò le mie novità !




Ieri la vigilia , un mio amico mi ha aiutato a dipingere i muri della sala , il centro della casa .
Ho acceso le candele nella casetta , un pò come accendere la nuova luce di casa mia .
Un cuore imbottito di emozioni e sentimenti , ancora racchiuso nella rete protettiva .

Un cuore per me .
Una stella per me .
Nuova luce entra nella mia casa .

Nessun commento: