IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

venerdì 31 agosto 2012

Materiale per "Alliz" .

La mia nuova linea di borse "Alliz" ha preso vita ! 



Ho cercato il materiale per la realizzazione .
Foulard e tessuti , con la voglia di colore
 e mescolare tutto come un collage .
In questo momento mi sento ancora trasportata dall'estate  ^_^
La creazione diventa un gioco ,
abbinare tessuti molto colorati con stampe di fiori e quadretti
dai colori pastello fino a diventare vivaci .
Applicazioni di fiori e foglie .
Il tutto accompagnato da accessori in legno e cordoni attorcigliati .
Ogni borsa sarà un pezzo unico ,
 interamente lavorato a mano artigianalmente .
Lavoro alle mie creazioni con entusiasmo e passione .
"Alliz" è una passione "Made in Italy-Handmade".




Non solo colori pastello , ma anche super vivaci e nero e marrone .......più tessuti a fantasie etniche .

Passamaneria con le greche e ponpon .

Cordoni a torciglione per ricavare i manici .

Piccoli portamonete e bustine potranno diventare un accessorio extra abbinato alle borse .

Voglia di rosso !!!

Rose color rosa su fondo color giallo .

Mescolare tutto !!!

Tessuto a quadretti e fiori color pastello ...... e le faccine in feltro  ^_^



Materiale di Angela Zoja per "Alliz" .

Foto di Angela Zoja .


Nessun commento: