IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

domenica 11 dicembre 2011




Cerchiello per capelli, rivestito di seta cruda color azzurro con applicati uccellini con lunga coda di piume.
Parlando di uccelli che spiccano il volo con le loro ali piumate, ho fatto questo pensiero...proprio sui miei pensieri, che scrivo qui anche per voi.

 
Pensieri.
Volassero via
i pensieri
dalla nostra testa.
Disertassero
il loro impegno.

Fosse un ammutinamento,
abbandonassero la loro preda.
Andassero a cibarsi
altrove,
dove i pensieri
nulla contano,
dove scivolano
all'infinito,
senza pichettare
un traguardo.
Senza mandare
in cancrena
la carne.
Senza rendere
visibile
l'invisibile.

                         di Angela Zoja.



Se ne avete voglia scrivetemi pure i vostri pensieri......come dico sempre anche al lavoro "Parliamone"!!!



 





Nessun commento: