IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

domenica 30 maggio 2010

MONOLOGO DEL MIO MOSTRO.

Non prendete paura dei miei mostri!!!...io dipingo così. Vedo il mondo a colori, con i miei colori. Il mio compagno una volta ha detto che non vorrebbe mai avere per casa un quadro dipinto così, ha detto che spaventa. Così ho pensato bene di indossarlo lo spavento...che ne dite...ce la fate a non chiudere gli occhi?...prossimamente vedrete altri mostri girare per questo blog!!!....

Nessun commento: