IL MIO LABORATORIO CREATIVO

IL MIO LABORATORIO CREATIVO
IL MIO LABORATORIO CREATIVO-LA MIA CUCINA

CASA DOLCE CASA

Galleria privata..... direttamente dalla cucina al salotto di casa mia. Stanze delle mie creazioni,dove ho focalizzato e progettato. Ho tradotto il mio istinto creativo esprimendomi con la manualità.




CERCA LA ROSA DELLO SHOPPING .

LE MIE CREAZIONI DISPONIBILI ORA LE POTETE TROVARE NELLA ROSA DELLO SHOPPING. Potete vederle cliccandoci sopra, è qui a fianco alla vostra destra e se siete interessati scrivetemi per i prezzi e altro. Questo è il mio indirizzo : allizcreative@gmail.com

mercoledì 23 giugno 2010

ELEGANTI FARFALLE FLUTTUANTI SULLA CAMICIA .

Fanno capolino eleganti farfalle fluttuanti dal corpo argenteo, si rialzano e discendono come un abbraccio di ali aperte, pronte a cogliere le vibrazioni,si parlano si raccontano, giocano a rincorrersi....quasi a moscacieca senza nascondiglio, aperte in bella vista lasciandoci cogliere la loro fragilità. ************************************************************************************   Camicia a righine bianche e celesti colore del cielo messo in riga, con applicate delle farfalle costruite con dei petali di fiori di stoffa, cuciti a macchina sulla camicia e poi ripassata la cucitura sopra con ricamo con filato grosso colore argento a punto erba. Per il corpo delle farfalle ho usato delle perle Swarovski colore argento, attaccate a mano con ago e filo......VEDIAMO SE QUESTA NOTTE ANCHE IO VADO A LETTO COME BRUCO E SE DOMANI MATTINA MI SVEGLIO COME FARFALLA !!!...........................................................................................................    Camicia in tessuto stretch (composizione:41%poliestere,33%cotone,24%poliammide,2%elastan) Lavaggio a mano. Camicia donna manica corta taglia S .   Se vi piace questa camicia e siete interessati per l'acquisto il costo è di 120 euro prezzo non compreso di spedizione. Per maggiori informazioni scrivetemi allizcreative@gmail.com.............................................................................                                                                                        

giovedì 17 giugno 2010

CAMICIA DI NATURE MORTE.

Nature morte che trasmettono vita viva. Un esplosione di fiori rosa shocking balenano nell' orizzonte bianco ottico della mia camicia, esplodendo dal verde fogliame frangiato delle foglie. Sembrano tenere in equilibrio, sospendere nell'aria, fiori technicolor, come un gioco di giocoliere da un affidabile abilità innata.************************************************************ Petali e ancora petali di fiori in tessuto, posizionati e cuciti tutto attorno con la macchina da cucire, con il filo dello stesso colore dell'anima di questi fiori così che possano parlare dell'armonia cromatica. Piccolo pistillo con perla Swarovski attaccata con ago e filo a mano. Alla base della camicia ci sono delle grandi foglie impunturate tutto attorno con cucitura tono su tono. Ho voluto riprendere il motivo del fiore anche sulla punta del collo e nei polsi delle maniche. Sono posizionate tutte attorno al corpo queste nature morte technicolor in modo da creare un immersione nei fiori. 

lunedì 14 giugno 2010

HO FATTO SHOPPING !!!!....

Ho fatto shopping....si vede???....ho acquistato un pò di materiale per le mie nuove creazioni! A guardare è MUSICA PER I MIEI OCCHI!!...ho scattato tante foto tutti questi colori mi hanno rapita, mi portano via. E' un pò come entrare nel PAESE DELLE MERAVIGLIE DI ALLIZ...altro che Alice....ALLIZ ALLIZ ALLIZ...solo e sempre ALLIZ!!!!.....Oggi mi sento proprio piena di me, piena di creazioni che usciranno dalle mie mani....tutti questi colori e oro, tanto oro...lo amo molto...che sia l'età!??...ah ah ah ah....guardate anche voi e perdetevi dentro,ho disposto il materiale come in un bazar, ma quanto mi piace!!

giovedì 10 giugno 2010

CAMICIA ALLA CREMA GUARNITA CON FIORI DI ZUCCHERO.

PER TUTTI I PALATI: con la fame che sento in questo istante...sarà l'ora giusta, quello che riesco a vedere è tanta crema con un pò di zabaione lavorato con la paletta da cucina imitando i movimenti...prendi...getta...e livella con la "cazzola" non è mica una brutta parola! è quella che usano i muratori(uomini che fanno case). Dopo tutta questa crema, ci si perde nel nulla...un pò come in un campo di neve, e allora mettiamo qualche fiore a mò di bucaneve! petali di fiori staccati dal fiore madre e fissati alla camicia con ago filo ed una perla centrale: il pistillo!!.....lavabile in lavastoviglie....ma che dico in lavatrice!!!....mi ero lasciata coinvolgere con la crema e i fiori di zucchero!